Lo studio dell’Architetto Costa offre numerosi servizi, mediante differenti competenze maturate negli anni e grazie ad una rete di collaboratori esterni. Questo ha permesso di offrire una consulenza affidabile ed accurata verso qualsiasi richiesta. Il valore aggiunto del nostro modo di operare è creare qualità e valore sviluppando particolari specifici che il cliente e le caratteristiche del contesto ci suggeriscono. Il principale obiettivo dello studio è quello di interpretare e rafforzare l’idea del progetto che ci viene richiesto. 

Nel dettaglio lo studio ha sviluppato la propria specializzazione nei seguenti ambiti:
- Progettazione architettonica preliminare, definiva ed esecutiva di qualsiasi spazio

- Interior design
- Direzione lavori

- Assistenza amministrativa nella presentazione di progetti presso gli organi competenti
- Coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (rif. D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.)
- Restauro conservativo e monumentale
- Consulenze tecniche
- Grafica 3D, render

CHI SIAMO 

  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Facebook - cerchio grigio
  • LinkedIn - cerchio grigio

Anastasia Nemaraeva

architetto

Si laurea nel 2006 all'Accademia Statale di Architettura e Costruzioni di Krasnoyarsk, Russia.

Ha svolto una intensa attività progettuale nel campo residenziale ed ha operato nell'ambito di numerose opere pubbliche.  Negli anni 2013/14 ha collaborato con il Sochi - Olympic Games Organizing Commitee per la realizzazione di alcune infrastrutture costruite per le Olimpiadi Invernali del 2014.

nastiareflectlight.jpg
andrealight2.jpg

Andrea Costa

architetto

Andrea Costa

Si laurea nel 1997 all'università degli Studi di Firenze con una tesi sul Recupero Ambientale della borgata di Torre Grande,

 

Inizia l'attività di progettista come co-responsabile degli allestimenti espositivi dell'Antiquarium Arborense di Oristano. 

 

Nel 1999 avvia il suo studio professionale, la cui attività dedica particolare attenzione alla ricerca del tema dell’abitare, dell'interior design e dello spazio pubblico. Nel corso degli anni sono stati portati avanti progetti legati anche al mondo del commercio, dei servizi e della ricettività.